Consegna in 48/72 ore
Spedizione gratuita a partire da 20 €
La nostra storia
I nostri saloni di bellezza sono il risultato di oltre 50 anni di esperienza e di due generazioni di una famiglia di parrucchieri, siamo riusciti a sviluppare un modello di business a 360º.
Offriamo un concetto di salone con il marchio MILANO COSMETICS, progettato per diventare un franchising di successo nel competitivo mercato della bellezza.
Prodotti appositamente formulati e realizzati per funzionare nei saloni di fascia alta, ma ideali per un franchising a basso costo grazie al loro prezzo ottimale.
A vantaggio sia del parrucchiere che del cliente. Vincere per vincere.
Produciamo un’ampia gamma di prodotti appositamente sviluppati per i nostri saloni a un prezzo accessibile.
Sistema aziendale integrato a 360º.
Controllo di tutti i processi aziendali.
Offriamo servizi completi per uomini, donne e bambini a un prezzo accessibile.
Modello di business altamente collaudato.
Abbiamo implementato con successo la nostra catena di saloni di parrucchieri in diversi paesi europei, adattandola alle esigenze di ciascun mercato, e ora siamo in pieno sviluppo e implementazione nei paesi americani, offrendo un’eccellente opportunità per coloro che desiderano aprire un franchising con noi.
Posizione di mercato unica.
Servizi di cura dei capelli di alta qualità a prezzi accessibili.
Territori disponibili.
Sono disponibili posizioni privilegiate, a differenza di altre catene ben consolidate.
Un modello scalabile.
Opportunità uniche di possedere più unità, con la possibilità di far crescere la vostra attività con il nostro aiuto di franchisor esperti del settore.
Esigenza universale
Un’attività di parrucchiere è una necessità di base per i clienti ed è ideale per gli investitori che vogliono scalare e crescere economicamente.
Ci occupiamo di tutto
Vi preoccupate solo del vostro lavoro.
Premesse semplici
Le unità sono piccole e non richiedono molte attrezzature, il che rende il modello semplice e facile da scalare.
Los nuevos franquiciados pueden optar por comenzar con un solo salón o aprovechar los incentivos de unidades múltiples.