Franchising di parrucchieri

La nostra storia

I nostri saloni di bellezza sono il risultato di oltre 50 anni di esperienza e di due generazioni di una famiglia di parrucchieri, siamo riusciti a sviluppare un modello di business a 360º.

Offriamo un concetto di salone con il marchio MILANO COSMETICS, progettato per diventare un franchising di successo nel competitivo mercato della bellezza.

Prodotti appositamente formulati e realizzati per funzionare nei saloni di fascia alta, ma ideali per un franchising a basso costo grazie al loro prezzo ottimale.

A vantaggio sia del parrucchiere che del cliente. Vincere per vincere.

Servizi Milano Cosmetics

Questa è la migliore opportunità di franchising per parrucchieri!

Vantaggi di un franchising di parrucchieri:

Produciamo un’ampia gamma di prodotti appositamente sviluppati per i nostri saloni a un prezzo accessibile.

Sistema aziendale integrato a 360º.

Controllo di tutti i processi aziendali.

Offriamo servizi completi per uomini, donne e bambini a un prezzo accessibile.

Modello di business altamente collaudato.


Abbiamo implementato con successo la nostra catena di saloni di parrucchieri in diversi paesi europei, adattandola alle esigenze di ciascun mercato, e ora siamo in pieno sviluppo e implementazione nei paesi americani, offrendo un’eccellente opportunità per coloro che desiderano aprire un franchising con noi.

Con più di 700 aperture
negli ultimi 10 anni.
L'industria della bellezza
vale 430 miliardi di euro all'anno
a livello internazionale.
Aprite il vostro franchising.

Posizione di mercato unica.

Servizi di cura dei capelli di alta qualità a prezzi accessibili.

Territori disponibili.

Sono disponibili posizioni privilegiate, a differenza di altre catene ben consolidate.

Un modello scalabile.

Opportunità uniche di possedere più unità, con la possibilità di far crescere la vostra attività con il nostro aiuto di franchisor esperti del settore.

Vendiamo 1 milione di servizi all'anno che investiamo nel nostro team di ricerca e sviluppo per continuare a innovare i prodotti e i trattamenti più recenti sul mercato.

Esigenza universale

Un’attività di parrucchiere è una necessità di base per i clienti ed è ideale per gli investitori che vogliono scalare e crescere economicamente.

Ci occupiamo di tutto

Vi preoccupate solo del vostro lavoro.

Premesse semplici

Le unità sono piccole e non richiedono molte attrezzature, il che rende il modello semplice e facile da scalare.

COSTES DEL NEGOCIO

Los nuevos franquiciados pueden optar por comenzar con un solo salón o aprovechar los incentivos de unidades múltiples.

Tipo de gasto
CANTIDAD (BAJO-ALTO)
Forma de pago
cuando vence
A quién se debe realizar el pago
Tarifa de franquicia inicial
$3.000
Suma global
Cuando firma el contrato de franquicia
Fantástica franquicia Sams Corp (FSFC)
Tarifa de capacitación para nuevos propietarios/SFC
$500 a $1.000
Suma global
Antes de tu entrenamiento
FSFC
Gastos para usted y sus empleados durante la capacitación
$0
Según lo incurrido
Durante el entrenamiento
Proveedores externos
Mejoras en propiedades arrendadas (incluidos honorarios arquitectónicos)
$5.000 a $15.000
Según lo incurrido
Antes de abrir su salón
Proveedores externos
Alquiler
$1.000 a $3.000
Suma global
Antes de abrir su salón
Propietario
Depósito de servicios públicos
$500 a $1.500
Suma global
Antes de abrir su salón
Empresas de servicios públicos
Inventario inicial de productos para el cuidado del cabello (suministro para 3 meses)
$5.000 a $7.000
Según lo incurrido
Antes de abrir su salón
Proveedores externos
Equipo de salón
$22.000
Suma global
Antes de abrir su salón
Proveedores externos
Otros equipos, accesorios y mobiliario
$0
Suma global
Antes de abrir su salón
Proveedores externos
Nueva señalización del salón
$0
Según lo incurrido
Antes de abrir su salón
Proveedores externos
Suministros para salones de belleza: no técnicos (suministro para 3 meses)
$500 a 1.000
Suma global
Antes de abrir su salón
Proveedores externos
Kit de identidad y gráficos de salón (gráficos interiores)
$0
Suma global y según lo incurrido
Antes de abrir su salón
Proveedores externos
Plan de marketing/publicidad de gran inauguración (primeros 3 meses)
$500 a $1.500
No reembolsable según sea necesario
Antes y durante 6 meses después de abrir su salón
FSFC
Seguro
$1.000 a $2.000
Según lo incurrido
Según lo incurrido
Proveedores externos
Fondos adicionales: 3 meses
$5.000 a $10.000
Según lo incurrido
Como estaba previsto
Empleados, proveedores externos y servicios públicos
TOTAL
$44.000 a $67.000
Informazioni

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