CONDIZIONI DI VENDITA

1. Tempi di consegna.

I tempi di consegna di Milano Cosmetics vanno dai 2 ai 3 giorni, con spedizione solo in Spagna, escluse Ceuta, Melilla, Isole Canarie e Baleari.

2. Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o di debito attraverso il gateway di pagamento REDSYS e Bankia TPV.

3. Spedizione, politica di consegna e costi di spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere. Le spese di spedizione includono in ogni caso l’imposta sul valore aggiunto (IVA), ma non altre imposte, tasse, dazi o supplementi.

Spese di spedizione: 2,99€.

Per spedizione si intende la consegna degli articoli all’indirizzo indicato dal cliente durante il processo d’ordine. Milano Cosmetics non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna causati dai servizi di corriere.

4. Garanzia e reclami.
Tutti i prodotti offerti sono prodotti originali del marchio, con certificato di garanzia di fabbrica e in linea di massima privi di difetti.

Diritto di recesso:
In conformità alla legge, l’utente beneficia di un periodo di quattordici (14) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, per esercitare il diritto di recesso senza doverne giustificare le ragioni o pagare penali, ad eccezione delle spese di spedizione, essendo requisito essenziale che l’utente contatti il servizio clienti. Se questa comunicazione preventiva non viene effettuata, non sarà possibile elaborare il reso.
Tuttavia, per effettuare il reso sarà necessario che il prodotto venga consegnato con l’imballaggio in perfetto stato, che il prodotto e i suoi accessori siano in perfetto stato, così come che il prodotto sia imballato in modo tale che non sia possibile il suo deterioramento durante il trasporto, assumendo questo i possibili danni durante lo stesso. Milano Cosmetics non accetterà la restituzione del prodotto quando questo presenti evidenti segni di utilizzo. Il prodotto restituito deve essere accompagnato da una fotocopia della bolla di consegna.

Una volta ricevuta la merce nel nostro magazzino, e dopo averne verificato le condizioni, procederemo al rimborso dell’importo in base alla modalità di pagamento effettuata dal cliente. Le spese di spedizione non saranno rimborsate in nessun caso.
Le spese di gestione del reso saranno a carico dell’utente prima della restituzione.

Prodotti difettosi o spedizioni errate:
Nel caso in cui il prodotto venga restituito per difetto di conformità (prodotti difettosi o spedizioni errate), l’utente avrà il diritto di optare o per la restituzione dell’importo economico pagato o per la sostituzione del prodotto con un altro di caratteristiche identiche. In questi casi sarà Milano Cosmetics a farsi carico delle spese di spedizione o di restituzione del prodotto.
L’utente ha 7 giorni di tempo dalla consegna del prodotto per poterlo restituire, essendo requisito indispensabile che si metta in contatto in un termine massimo di 48 ore dalla ricezione dell’ordine con il reparto di attenzione al cliente, indicando il motivo della restituzione e allegando fotocopia della bolla di consegna. In mancanza di questa comunicazione preventiva, non sarà possibile elaborare il reso.

Tuttavia,
– In caso di restituzione per errata consegna, il prodotto deve essere consegnato con l’imballaggio in perfette condizioni, il prodotto e i suoi accessori devono essere in perfette condizioni e il prodotto deve essere imballato in modo tale da non poter essere danneggiato durante il trasporto, essendo quest’ultimo responsabile di eventuali danni durante il trasporto. Milano Cosmetics non accetterà la restituzione del prodotto quando questo presenta evidenti segni di utilizzo.
– In caso di prodotto difettoso l’utente cercherà di far arrivare il prodotto nelle migliori condizioni.
Il rimborso dell’importo sarà effettuato secondo le modalità con cui l’utente aveva inizialmente pagato l’acquisto e a condizione che siano soddisfatti i requisiti di cui sopra.

5. Sicurezza.

Il sito web utilizza tecniche di sicurezza informatica generalmente accettate nel settore, quali firewall, procedure di controllo degli accessi e meccanismi crittografici, il tutto con l’obiettivo di impedire l’accesso non autorizzato ai dati. Per raggiungere questi scopi, l’utente/cliente accetta che il fornitore ottenga i dati ai fini dell’autenticazione dei controlli di accesso. Tutti i processi di contrattazione o che comportano l’inserimento di dati personali saranno sempre trasmessi mediante un protocollo di comunicazione sicuro, in modo tale che nessun terzo abbia accesso alle informazioni trasmesse elettronicamente.

6. Età di acquisto.

L’età minima per l’acquisto su www.milanocosmetics.it è di 18 anni.

it_ITItaliano
v